Operazione in corso
bticino Professionisti

Informativa obbligatoria ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196

Bticino S.p.A. opera nel rispetto della citata legge sulla privacy. Pertanto, in esecuzione dei servizi richiesti, l'utente acconsente in modo esplicito al trattamento dei dati personali forniti e al loro conseguente utilizzo per gli adempimenti commerciali, amministrativi e fiscali inerenti la nostra attività. In relazione alle modalità di trattamento, si informa che:

- I dati personali acquisiti verranno raccolti e utilizzati in modo lecito, con sistemi informatici e cartacei, esclusivamente per soddisfare i servizi richiesti, anche quando tali dati verranno messi a disposizione di altri soggetti partner del servizio stesso.

- L'acquisizione dei dati personali che riguardano l'utente è condizione necessaria per fornire i servizi richiesti. In mancanza, non sarà possibile eseguire i servizi richiesti ed adempiere ai conseguenti obblighi connessi con l'esecuzione di tali servizi.

- In ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati personali, modificarli o chiedere la loro cancellazione, rivolgendosi a: Bticino S.p.A. - Via Messina 38 - 20154 Milano.

Aggiungi a MYBTICINO
Rimuovi da MYBTICINO
  • Mediateca
  • MyBTicino

    x

    Inserisci Username e Password per autenticarti al Portale e accedere all'area riservata.


    Accedi


    Ho dimenticato la password

    Se non possiedi le credenziali di accesso, registrati al Portale per scoprire gli strumenti professionali a tua disposizione.

    Registrati

My Home Web

Come aderire al Servizio

Dopo aver realizzato l'impianto My Home, è possibile proporre al proprio cliente un innovativo contratto di assistenza che permette il controllo a distanza dello stato dell'impianto domotico ( telegestione).

A seguito della sottoscrizione del contratto verranno inviate al professionista che ha realizzato l'impianto le credenziali di accesso e un token per la generazione delle password.
Dopo essere entrati nell'area professionisti del portale sarà sufficiente registrare l'impianto inserendo i dati deli cliente, caricare il file di configurazione generato con i software BTicino, configurare i parametri dei dispositivi di controllo

Dopo aver eseguito queste semplici operazioni, il Cliente riceverà una e-mail, contenente il contratto di attivazione del servizio da sottoscrivere ed inviare a BTicino in originale.

Requisiti dell'impianto

Per usufruire dei servizi di My Home Web, l'impianto My Home del cliente deve essere dotato di almeno uno dei seguenti apparati:
• Web server, per la comunicazione tramite linea ADSL di tipologia Flat, completo del modem router BTicino;
• Centrale antifurto con comunicatore per la connessione alla rete telefonica pubblica.

Come pagare il contratto
Il Cliente non deve pagare alcun contributo per l'attivazione dei servizi offerti da My Home Web.
Con una procedura simile ai contratti di telefonia mobile, acquista da BTicino un credito prepagato “My Home Credit” di durata annuale, il cui importo viene scalato o meno in funzione del dispositivo di controllo utilizzato (TCP/IP o PSTN) ed in base alle operazioni effettuate (per esempio, invio di notifiche via telefono)

bticino Professionisti

Per visualizzare il documento occorre aver effettuato l'accesso all'area riservata.

Inserisci Username e Password per autenticarti al Portale.



Ho dimenticato la password

Se non possiedi le credenziali di accesso, registrati al Portale per scoprire gli strumenti professionali a tua disposizione.

Registrati